Obtenir Adobe Flash Player

La straordinario potere del pensiero positivo

10 juin 2013  |  Traductions

Pensieropositivo 2Come cambiare la tua vita

Chi vede il lato positive délie cose, più che quelle negativo, è avantaggiato nella vita: si impegna di più, affronta il lavoro con entusiasmo, riesce a incoraggiare e a trascinare gli altri, créa intorno a se simpatia e successo.

L’autore vi mostra con chiarezza quali sono i poteri del pensiero, e vi insegna non solo a pensare, ma anche ad agire positivamente.

Vi introduce nelle varie dimensiom dello spirito: le facoltà potenziali della mente, i différenti livelli délia conoscenza, i rapporti fra pensiero e materia.

E a poco a poco, pénétra nel vostro mondo interiore, invitandovi a reagire. Questo è il controllo positivo della mente che favorisce il récupero della fiducia in se stessi e un cambiamento positivo di tutto il vostro modo di pensare.

Ognuno di noi vive spendendo ogni giorno grandi énergie mentali: l’importante è volgere queste énergie al positivo: saper ridimensionare subito uno scacco, cambiare certe abitudini dannose, padroneggiarsi, in una progressiva presa di possesso di noi stessi.

Con questo rinnovamento interiore, i problemi che si presentano giorno per giorno possono essere meglio superati, e le prospettive farsi a mano a mano sempre più favorevoli.

 

De Vecchi Editore, 1999 – ISBN 88-412-4185-3